La nostra redazione di vip settimanale.it oggi ha intervistato la showgirl Selvaggia Roma Una piacevolissima chiacchierata con la showgirl italo-tunisina Sabrina Haddaji, il suo vero nome, oltre ad essere un volto noto della tv è seguitissima sui canali social da oltre un milione di follower. Ama curare l’aspetto fisico, ma al suo attivo ha già fatto tantissime cose. Un vulcano di idee.
Selvaggia, iniziamo dal segreto, se ne esiste uno, per mantenere la tua grande condizione fisica?
“Ti ringrazio. La perfezione non esiste, partiamo da qui. La cosa più importante è parlare sempre con un nutrizionista. Io non lo sono e non posso dare alcun consiglio medico. Per quello che mi riguarda, mangio tutto ciò che è salutare e mi alleno tanto. Quindi, tanto allenamento. Se qualcuno non può farlo in palestra anche a casa va bene”.
Seguitissima sui social, i quali hanno dato un imprinting importante al mondo della comunicazione. Però, come tutte le cose, bisogna saperli usare. Essendo seguita da oltre un milione di follower, ti chiedo un parere sull’uso di alcuni social.
“Diciamo che non c’è un vero libretto delle istruzioni. E’ importante mandare messaggi positivi. Questo in primis. Si può anche commettere qualche errore, ma l’importante è che sia fatto in buona fede e mai con la consapevolezza di arrecare danno a qualcuno. La stessa tv, se vogliamo, è diventata un po’ social per l’assenza di contenuti culturali che un tempo venivano trasmessi. Per ottenere più ascolti si specula anche su tematiche serie. Non c’è più quel distacco di una volta e si cerca di entrare troppo nel personale”.
Il tatuaggio, che cosa rappresenta per te?
“Una parte importante, ma alcuni ho intenzione di rimuoverli nonostante abbiano rappresentato dei pezzi della mia vita”.